Trova le tende che fa per te tra questi 3 modelli

Tende a bracci

Se quello che cerchi è una protezione superiore per il tuo balcone, ecco che le tende da sole a Roma a bracci fanno al caso tuo. Si tratta di tende che sono montata sopra la porta finestra da cui accedi al balcone per creare una zona ombreggiata. Potrai finalmente goderti la bella stagione stando sul tuo balcone al riparo dal sole cocente. La tenda si srotola lungo dei bracci che escono dal cassone messo sopra la porta finestra. La tenda può essere automatica così non dovrai fare nulla se non azionare un pulsante. Puoi anche optare per delle tende manuali per poter avere un risparmio sull’investimento inziale.

Tende a caduta

Le tende da sole a Roma di tipo a caduta sono usate moltissimo per avere una maggiore privacy. La protezione offerta da questo tipo di tende è laterale e sono spesso abbinate ad altre tende da sole, come quelle a bracci. Se un balcone ha già una protezione superiore ma manca quella laterale, ecco che il problema si risolve in un attimo con questo modello. Se il tuo balcone è a stretto contatto con quello del tuo vicino, crea maggiore privacy con una tenda da sola a caduta che a fine stagione può esser rimossa e riposta in un luogo dove non ingombra.

Tende ad attico

Le tende da sole a Roma di tipo ad attico sono davvero molto belle e sono la soluzione che ti consente di creare continuità tra l’intero e l’esterno della tua casa. La tenda ad attico può essere montata anche se non vi sia una porta finestra da cui accedere allo spazio esterno. L’attico è prefetto per creare una stana all’esterno che aumenta la metratura di casa tua nella stagione estiva.  L’attico è perfetto per poter organizzare pranzi e cene fuori con amici e parenti oppure per rilassarti all’esterno. Il prezzo delle tenda ad attico dipende dalla sua grandezza e dal sistema di automatizzazione.