Trasloco economico: 3 contenitore low cost

Ci sono moltissimi modi per tenere basso il costo di un trasloco ed evitare che i preventivi traslochi Roma diventino troppo alti ecco allora per voi 3 idee per avere die contenitori per la fase dell’imballaggi a costo zero.

Le cassettine per frutta e verdura

Le cassettine per il trasporto di frutta e verdura sono un contenitore perfetto per il vostro trasloco. Per produrvene vi basta andare dal vostro ortofrutta di fiducia e chiedere se ve ne può cedere un paio. In alternativa, andate al mercato settimanale delle frutta e verdura per trovarne di addirittura abbandonate alla fine del mercato. Si tratta di contenitori molto pratici grazie alla loro resistenza e alale pratiche maniglie laterali che ne facilitano il loro sollevamento. Potete poi usarle per creare una scaffalatura in casa oppure per tenere in rodine il ripostiglio o la cantina.

I borsoni riutilizzabili per la spesa

Usate per il vostro trasloco anche le borse che possono essere riutilizzate per più e più spese. No si parla perciò dei sacchetti in materiale biodegradabile che si rompono subito ma di quelle borse molto grandi che sono realizzate con materiale resistente, tanto da poterci caricare anche 15 chili di prodotti. Il fondo grande e i manici rinforzati sono perfetti per poter portare in casa nuova quello che vi serve, non solo le provviste di cibo e gli alimenti che avete stipato in dispensa.

Le scatole delle consegne

Se siete soliti ordinare delle merce online, allora tenete sempre le scatole con cui il corriere effettua al consegna. Ci sono diversi oggetti che vi arrivano in sacchetti e bustine ma per gli ordini più consistenti è facile che venga utilizzata una scatola. In previsione del vostro imminente trasloco, non buttate mai via gli scatoloni di carta ma smontateli e teneteli da parte perché non possono mai mancare durante il traslochi perché sono in contenitori perfetti per tutte le vostre cose da portare in casa nuova. In tale maniera non serve che nei preventivi traslochi Roma venga aggiunta la voce relativa agli scatoloni in cartone tripla onda.