Perché acquistare gli estrattori di succo?

I succhi di frutta pronti al consumo (vale a dire quelli dei supermercati e altri negozi) non sono paragonabili a quelli che puoi farti da solo. Tu acquisti la frutta o la verdura fresca e dopo utilizzi un estrattore di succo, per ottenere una bevanda naturale che contiene al suo interno numerose  proprietà benefiche. Questo è il motivo principale che spinge nella scelta sull’acquisto di centrifughe o appunto estrattori.

 

Gli estrattori di succo sono migliori delle centrifughe perché ti concedono la possibilità di ricavare estratti naturali al 100% da ogni vegetale. L’alimento è soggetto a una pressione che permette l’estrazione del succo. Il suo aspetto è trasparente e come consistenza molto più liquido. Immagina dunque una bevanda naturale che offre solamente benefici e nessuna sostanza dannosa nel tempo come appunto i conservanti, i coloranti etc.

 

Perché acquistare gli estrattori di succo?

 

  • Estrazione lenta. Un meccanismo sviluppato appositamente per non rendere il processo di lavorazione troppo aggressivo nei confronti dell’alimento. Quindi il vetale utilizzato, da modo di ricavare il succo concentrato. Ciò significa più minerali, vitamine etc. Mentre un processo veloce (come quello di un frullatore) tende a eliminare le proprietà del succo.

 

  • Frutto intero. Non vedi sbucciare la frutta che intendi impiegare nell’estrazione del succo. L’estrattore separa automaticamente la polpa dal succo. Il risultato è una bevanda integra dal punto di vista nutrizionale e ottenuto senza il minimo sforzo.

 

  • Minor consumo. Gli estrattori impiegano meno potenza rispetto ad altri elettrodomestici (frullatore, centrifughe), un aspetto che interviene sul consumo della corrente che in questo caso sarà minore.

 

Le proprietà disponibili con i succhi estratti sono innumerevoli e ottime per il corpo. I meloni e le angurie per esempio sono alimenti dall’azione drenante. Un effetto che permette di eliminare i liquidi in eccesso. Sono anche una fonte di sali minerali e vitamine.

 

Potete unire la bontà di un buon succo naturale alle proprietà energetiche di pere, pesche o banane, sfruttando gli estrattori di succo. Il semplice movimento o l’attività sportiva richiedono tali alimenti nella propria dieta quotidiana. Se vuoi saperne di più allora digita www.estrattori-di-succo.it