Opinioni sulla centrifuga Philips

Philips, un marchio leader nella produzione di elettrodomestici di ogni tipo, permette di scegliere tra una vasta gamma di centrifughe, in grado di soddisfare ogni esigenza di prestazioni e di budget, con un design moderno dalle linee morbide ed essenziali e ottime prestazioni. Il brand costituisce una garanzia di qualità, e realizza dispositivi curati in ogni dettaglio, ottimi e performanti.

La centrifuga Philips HR1871/10 Avance Collection è inserita tra la serie di dispositivi di fascia più alta quale top di gamma, e garantisce elevate prestazioni e funzionalità sofisticate. Il motore è potentissimo, con la possibilità di scegliere tra due velocità, e l’ampiezza del tubo inseritore consente di immettere nell’apparecchio frutti interi e pezzi di grosse dimensioni, il contenitore per gli scarti ha una capienza sufficiente per produrre circa 2 litri e mezzo di succo prima di essere svuotato.

La forza del motore è in grado di gestire senza problemi qualsiasi tipo di frutto, anche piuttosto duro, la tecnologia brevettata Pre Clean dell’apparecchio permette di realizzare succhi di frutti diversi in successione senza mescolarli tra di loro ed evitando la pulizia tra uno e l’altro, i pezzi si smontano facilmente e possono essere lavati in lavastoviglie senza problemi. Il succo ottenuto è limpido e privo di schiuma, e il sistema Quick Clean, del quale la macchina è dotata, provvede ad effettuare una pulizia accurata e precisa in un minuto di tempo.

La particolare conformazione di questa centrifuga, con setaccio montato al contrario, permette di sfruttare al massimo la potenza e di estrarre tutto il liquido contenuto in frutta e ortaggi, producendo un minimo scarto, e la scelta tra due velocità è utile per trattare i produtti più duri e fibrosi o più morbidi e ricchi di succo. Il setaccio lucido di cui è dotata la macchina evita che la polpa si blocchi all’interno, facilitando le operazioni di pulizia, e la polpa cade all’interno di un contenitore dal design arrotondato, semplicissimo da rimuovere e da svuotare.

La centrifuga Philips HR1871/10 è un apparecchio solido e funzionale, perfetto per chi prevede di farne un utilizzo quotidiano e di produrre quantità consistenti di succhi di frutta e di ortaggi.