4 servizi top forniti dal fabbro

Moltissimi sono i servizi fornita dal fabbro che è una figura che va scomparendo ma invece risulta fondamentale quando si ha a che fare con problematiche che interessano porte e serrature, da curare al massimo per la sicurezza dell’intera abitazione.

L’apertura della serratura

Se la serratura è bloccata per qualsiasi motivo, è sufficiente chiamare un fabbro per ricevere immediata assistenza. Se le chiavi sono state perse, se per sbaglio si resta chiusi fuori di casa o le chiavi si rompono dentro la serratura, no resta che affidarsi a un valido professionista in questo settore che è in grado di sbloccare la serratura senza nemmeno scassinarla così non sarà nemmeno da sostituire.

Il pronto intervento

Il servizio di pronto intervento è quello che permette di ricevere tutto il supporto e l’aiuto di tipo professionale che si necessita quando ci sono problemi e guasti a porte e serrature in orari in cui le normali ditte sono chiuse. Il pronto intervento mette a disposizione un valido fabbro grazie a un efficiente sistema di divisone del lavoro 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, compresi festivi e weekend perché non si può mai sapere quando si avrà bisogno di aiuto.

L’installazione di una porta blindata

La porta blindata è il sistema migliore per rendere più sicura una casa poiché si tratta di una porta anti scasso che non vien scassinata nemmeno dai ladri più esperti, come dimostrato da diversi test. Installare una porta blindata è un lavoro che occupa circa metà giornata e dopo si ha subito la tranquillità massima anche se si abita in una zona a rischio.

La sostruzione della serratura

Invece di installare una nuova porta blindata, se il problema è la serratura si può richiedere il servizio di sostituzione serrature a Milano. Si tratta di un servizio molto pratico perché permette di avere una serratura nuova e più sicura senza dover spendere una grossa cifra indispensabile per una porta nuova. Per tale motivo, la sostituzione serrature a Milano è molto più conveniente e sempre più richiesto.