10 ragioni che rendono il pvc il top per le tue finestre

  1. Il pvc è ottimo per realizzare serramenti e infissi poiché è resistente al fuoco, è sufficiente adoperare degli infissi così realizzati per essere certi che un eventuale incendio produca minori danni.
  2. Eco friendly. Il materiale che viene usato per le finestre in pvc è eco friendly poiché il suo processo produttivo inquina poco, non intacca risorse naturali e può anche essere riciclato.
  3. Uno dei motivi per preferire infissi pvc Roma è che non subiscono danni per causa degli agenti atmosferici come la pioggia o l’umidità.
  4. Ampia gamma di scelta. È possibile avere una vasta gamma di scelta solo con i serramenti e gli infissi pvc Roma che sono disponibili in ogni forma e colore così da dare risposta a tutte le esigenze.
  5. Anti scasso. Per migliorare la sicurezza è sufficiente installare nuove finestre in pvc che è difficilissimo da scassinare anche usando strumenti come cacciavite, trapano o piede di porco.
  6. Isolante termico. Uno dei motivi principali nel preferire infissi in pvc è la sua capacità di isolare dal punto di vista termico poiché è uno dei pochi materiali in grado di impedire lo scambio termico.
  7. Le operazioni per pulire le finestre realizzate con il pvc sono davvero minime e non son necessari prodotti specifici poiché è sufficiente una pezza e il solito spray per i vetri.
  8. Gli infissi e i serramenti realizzati con il pvc sono dei prodotti che hanno un costo inferiore rispetto ad altre alterative in questo mercato.
  9. Impatto estetico. Per migliorare l’impatto estetico dei serramenti e infissi pvc Roma è possibile scegliere la tinta unita che si preferisce come bianco, verde, marrone, rosso etc. Inoltre, è anche possibile avere infissi con il bellissimo effetto legno, il quale riproduce le venature naturali.
  10. Isolante acustico. Il pvc è preferibile anche perché in grado di bloccare le onde sonore in maniera da creare un ambiente tranquillo dentro casa, anche per chi abita su una strada trafficata.