Prestito Facile Intesa San Paolo: cosa sapere

Per affrontare una spesa, acquistare un bene prezioso, realizzare un desiderio di qualsiasi genere, la soluzione ideale è PerTe, il Prestito Facile Intesa San Paolo, cosa sapere: si tratta infatti di un prestito personale estremamente flessibile e personalizzabile in base alle diverse esigenze e necessità, al quale accedere con tranquillità e sicurezza. Intesa San Paolo è un gruppo bancario di primaria importanza nazionale, in grado di offrire prodotti affidabili a condizioni vantaggiose. Per chi desidera approfondire la conoscenza delle caratteristiche del Prestito Facile di Intesa San Paolo, ecco cosa è bene sapere prima di tutto: si tratta di un prestito personale, utilizzabile per qualsiasi spesa o acquisto, che può essere richiesto direttamente presso tutti gli sportelli di Intesa San Paolo e presso le altre banche del Gruppo Intesa che svolgono la funzione di intermediario del credito, con possibilità di ottenere tutte le informazioni specifiche anche dal sito del gruppo bancario stesso.

Il tasso di interesse offerto da Intesa San Paolo per il Prestito Facile è perfettamente in linea con le medie del mercato, e il piano di ammortamento può essere elaborato in funzione delle proprie esigenze e della propria situazione economica. Questo prestito non comporta spese per incasso di rata, e l’imposta di bollo è pari a quanto stabilito dalle norme legislative. Si tratta di una soluzione flessibile e interessante, che consente ai richiedenti di ottenere fino a 75 mila euro di capitale in prestito, da restituire con il piano di ammortamento preferito, in un periodo massimo di 10 anni. Un elemento a vantaggio di questo prestito è la possibilità di modificare le rate nel corso della restituzione del debito, oltre alla tempestività che la banca garantisce ad ogni richiesta: per ottenere un’eventuale conferma, in genere non trascorrono più di 24 ore.

Per ottenere ulteriori informazioni in merito a PerTe, il Prestito Facile Intesa San Paolo, cosa è utile sapere prima di procedere con la richiesta e per soddisfare ogni altra curiosità, è possibile rivolgersi direttamente alle filiali della banca, e chiedere il supporto di un consulente. Il prestito è inoltre abbinabile ad una polizza assicurativa, quale tutela nei confronti di eventuali imprevisti, che potrebbero creare difficoltà nell’osservare la scadenza delle rate.