Perché prenotare un hotel a ore? 3 ottime ragioni per farlo ora

Ci sono moltissime ragioni per cui a volte è meglio prenotare un hotel a ore invece che pagare la tariffa piena per stare in hotel solo un paio di ore.

L’uso della camera solo nelle ore notturne

Quante volte capita di prenotare una camera ma poi va a finire che la si usa solo per le ore notturne? Chi va in vacanza non passa di certo il suo tempo in camera ma preferisce andare a visitare tutte le attrazioni, andare al mare, mangiare fuori etc. La camera in albergo serve solo per fare la doccia e dormire. Chi in vacanza part al mattino presto e torna la sera tardi, perché dovrebbe pagare anche tutta la giornata? Ecco che le proposte di Daybreak per gli hotel a ore mettono di fronte a una soluzione ottimale: risparmiare e pagare una camera solo per l’effettivo numero di ore che serve.

Lo scalo in città

Chi viaggia molto per lavoro o anche per motivi personali, può ritrovarsi nella situazione in cui deve aspettare la coincidenza per diverse ore. Se il treno o il volo parte dopo diverse ore, perché attendere su una scomodissima sedia in stazione o in aeroporto? La soluzione migliore anche per ricaricare le batterie dopo un lungo viaggio fatto e un altro che attende è prendere una camera ad ore dove rilassarsi con tutte le comodità che servono.

Gli aeroporti minori, cioè quelli che non sono internazionali, chiudono durante le ore notturne e chi arriva con un volo serale e deve ripartire con il primo volo del mattino può andare a riposarsi per qualche ora in una comodissima camera da letto di un bellissimo hotel. Chi spesso frequenta gli aeroporti darebbe qualsiasi cosa per potersi stendere un paio di ore senza però pagare troppo: le camere da ore in bellissimi hotel vicino all’aeroporto non sono più un miraggio ma una realtà a portata di click. Nel caso di scioperi del reparto ferrotranviario o anche aeroportuale, per non dover restare sulla banchina in attesa di novità, si può sempre andare in hotel e affittare una camera per riposare per solo qualche ora così da avere un netto risparmio. Chi è stufo

La partecipazione ad eventi

Dopo aver partecipato a un evento fuori città non serve subito rimettersi in automobile per tornare a casa grazie agli hotel a ore di Daybreak al fine di prenotare solo per le ore in cui si riposa prima di rimettersi in viaggio. Chi deve partecipare a un matrimonio di aprenti che vivono in un’latra città, troverà questa soluzioni davvero perfetta così da non doversi preoccupare se si eccede con il brindisi, evitando di guidare con un tasso alcolico superiore a quello consentito. Oltre alle cerimonie come i matrimoni, i battesimi, i funerali etc. la camera da gore in albergo e può essere quello che serve a chi va ad un concerto che finisce molto tardi; per non dover guidare di notte verso casa, l’hotel a ore è la soluzione migliore che ci sia.