Come funziona Bet365: i passaggi più importanti

  1. La fase di registrazione. La prima cos da fare per utilizzare subito bet365 Italia mobile è registrarti al sito web. È sufficiente cliccare sul tasto registrati che si trova in alto a destra sotto al box dove inserire nome utente e password per il log in. Ti si apre una pagina dove inserire alcuni dati come nome, cognome, data di nascita e indirizzo e – mail.
  2. La prima ricarica. Per giocare e piazzare le tue scommesse su Bet365 devi però fare il primo versamento così da aprire il conto gioco. Dopo esserti registrato, ricarica il tuo conto. Si apre in modo automatico dopo la registrazione una pagina dove inserire i dati per il primo versamento: scegli dalla lista il metodo che preferisci. Il versamento minimo da fare è di 5 euro.
  3. Il bonus di benvenuto. Riceverai una mail dopo aver fatto il versamento con il codice per poter avere il tuo bonus di benvenuto. Si tratta di un bonus pari al 100% di quello che hai versato sul tuo conto, fino a un massimo di 50 euro. il bonus p riservato solo a chi si iscrive a Bet365 per la primissima volta, cioè non ne ha diritto chi ha chiuso un conto e poi aperto un altro.
  4. Le successive ricariche. Lascia i dati della carta usata per il primo versamento salvati in memoria così potrai fare le successive ricariche con un sistema davvero rapido e veloce. Potrai continuare a giocare e ricaricare il tuo conto grazie alla funziona ricarica veloce così non devi uscire dalla pagina della giocata.
  5. Il prelievo. Su bet365 Italia mobile puoi effettuare un prelievo in qualsiasi momento. Ti basterà accendere alla pagina dei servizi e selezionare la voce prelievi per ricevere al più presto un acconto della cifra che desideri. Preleva dal tuo conto gioco in ogni momento ma ricorda che i bonus non possono essere prelevati ma vanno sempre giocati tutti. Puoi selezionare dove va fatto l’accredito, grazie all’ampia scelta di possibilità.