Calciomercato Juventus: il caso Dybala

Le notizie di calciomercato riguardanti la Juventus sono davvero buone: il club bianconero ha messo a punto un bel colpo per quanto riguarda il rinnovo del contratto di Dybala. Il giocatore resterà alla Vecchi Signoria fino al 2022. Pare che il club si sia convito a tenere il giocatore dopo le sue ottime prestazioni contro il Barcelona FC. Vediamo come si è evoluta la situazione per arrivare fino a questo punto.

I dubbi iniziali

È stata un po’ una sorpresa questo rinnovo perché il club sembrava essere piuttosto titubante nel prendere sotto la sua ala questo giocatore argentino e il rinnovo sembrava non arrivare mai. Il giocatore, allora, aveva iniziato a guardarsi intorno e propendeva per andare in Spagna, più precisamente al Barcellona. Dopo però il match di Champions League tenutosi proprio contro il club blaugrana la situazione è cambiata: Dybala si è messo in bella mostra segando ben due reti.

Il ritorno in Italia

Dopo il ritorno in Italia, il club juventino ha allora decido si porpore al calciatore argentino il rinnovo fino a 2022: Dybala si è detto molto contento del rinnovo del suo contratto dato che giocare nella Juventus è stato il suo sogno fin da quando era bambino, perciò l’idea di andare in Spagna è sfumata velocemente. Con il nuovo contratto, il compenso di Dybala va ad attestarsi intorno ai 7 milioni di euro l’anno, compresi i bonus. La notizia è stata resa nota dal giocatore stesso durante una sua intervista per il sito ufficiale della Juventus.

I prossimi incontri

Nonostante la bella notizia dal calciomercato, Dybala e gli altri giocatori devono restare concentrati sui prossimi attesissimi match che potrebbero portare la Vecchia Signora ancora più vicina alla vittoria della Champions League, molto più importante della partita di campionato contro il Pescara, relegato ormai all’ultimo posto della classifica di serie A. il morale della squadra sarà alto dopo questa notizia e si spera si vada avanti così.

Tutte l migliori notizie di calcio mercato si trovano in esclusiva sul portale web www.newscalciomercato.eu .