6 situazioni in cui puoi chiedere l’intervento di un detective

  1. Persone scomparse. Quando una persona scompare, le forze dell’ordine hanno il tempo e gli strumenti per seguire il caso solo per un breve periodo, dopo di che passano ad altro. Se hai bisogno di maggiore assistenza per rintracciare un caro che non è più tornato, prova a contattare un’agenzia investigativa Roma
  2. Infedeltà coniugale. Purtroppo, un detective privato è spesso impegnato con casi di infedeltà coniugale e per capire come agire al meglio è bene rivolgersi a un esperto di questo calibro.
  3. Controllo minori. Se hai paura che tuo figlio minorenne abbia delle brutte frequentazioni, chiama un detective privato che è quello che fa al caso tuo. Nel caso in cui dovessi sospettare che tuo figlio / a sia bullizzato, prova a chiedere il parere di un esperto dell’agenzia investigativa Roma che sa come comportarsi in queste situazioni e come agire al meglio.
  4. Perizie calligrafiche. Possono essere diversi i casi in cui si rende necessario a una perizia calligrafica. Non solo in situazioni legate alla famiglia, ma anche in azienda può esserti utile controllare la validità di certe firme. È sufficiente portare un campione della grafia e il pezzo da controllare per verificare che si tratti della stessa persona o meno.
  5. Controversie ereditarie. Le controversie in ambito ereditario sono sempre in aumento e spesso il detective privato è chiamato a risolvere la situazione. La legge attualmente in vigore stabilisce che gli eredi a cui spetta il patrimonio del defunto sono i suoi parenti più stretti, cioè i figli e il coniuge. La situazione si complica però quando sono presenti ex coniugi e molti altri parenti che pretendono di avere una parte dell’eredità.
  6. Controllo bandati. Ormai è davvero molto diffusa la figura della badante che si occupa di persone che hanno bisogno di un’assistenza domiciliare per tutto il giorno o parte di esso. È possibile chiamare un detective privato che è in grado di scoprire come si comporta l’assistente domiciliare con i tuoi cari: se li maltratta, se li cura con attenzione, se gioielli e preziosi vengono sottratti etc.