Tutto quello che hai sempre voluto sapere sui serramenti e sugli infissi in pvc.

Questa lista ti indica tutto quello che c’è da sapere in merito ai serramenti e agli infissi pvc a Roma, un materiale plastico dalla incredibili proprietà.

  1. Isolamento acustico. Scegli anche tu gli infissi e i serramenti in pvc che sono perfetti anche dal punto di vista dell’isolamento acustico. Questo tipo di finestre è in grado di bloccare all’esterno le onde sonore senza farle entrare dentro casa.
  2. Resistenza allo scasso. Il pvc è un materiale rigido che è molto resistente, tanto che le finestre così realizzate hanno caratteristiche superiori, come quella di resistere allo scasso. I più severi test di laboratorio hanno dimostrato che i normali metodi usati durate un effrazione non riescono a infrangere questi infissi
  3. Le operazioni di manutenzione e pulizia dei serramenti in pvc sono davvero minime. Non sono perciò necessari prodotti specifici né fatica extra.
  4. Isolamento termico. Gli infissi in pvc sono ottimi anche dal punto di vista termico perché consentono l’eliminazione degli spifferi che determinano sprechi pazzeschi. In presenza di spifferi, l’aria fredda entra e abbassa la temperatura, constringendoti ad alzare il termostatato dell’impianto di riscaldamento.
  5. Il pvc è un materiale ottimo poiché resiste al fuoco. Questo tipo di plastica è ignifuga cioè non alimenta le fiamme di un eventuale incendio perché non fa da combustibile.
  6. Resistenza all’umidità. Il pvc è un materiale che no è suscettibile e non si rovina a causa degli agenti atmosferici, l’umidità della pioggia non fa marcire il prodotto che resta intatto a lungo nel tempo. Inoltre, il pvc resistenza che all’azione dei raggi solari che tendono, invece, a schiarire altri prodotti.
  7. Il costo degli infissi pvc a Roma è inferiore rispetto ad altre alternative, così devi sostenere un investimento iniziale inferiore.
  8. Infine, il pvc è un tipo di materiale che p sostenibile perché ha un processo produttivo molto più pulito rispetto ad altri.

Scopri di più andando sul sito www.infissiinpvcroma.it  .