Serratura a cilindri europei: perché preferirla

Tante persone, purtroppo, dormono male e stanno in ansia tutto il giorno perché hanno il timore di venir presi di mira dai ladri e subire un furto con scasso. Il rischio non è uguale in ogni parte poiché le abitazioni che si trovano a piano terra o rialzato sono meno sicure. Los tesso vale per tutte quelle vilette mono piano o bifamigliari isolate dove c’è poco passaggio. Infine, anche nelle zone dove ci sono state già delle rapine, il rischio è maggiore. È il caso degli appartamenti in un condominio: se uno è stato svaligiato, presto o tardi, anche gli altri subiranno lo stesso destino.

Vediamo quindi di capire perché vale la pena prendere in considerazione il cambio serratura Milano con una a cilindri europei e le sue caratteristiche.

Più solida grazie alla bocchetta di protezione

La serratura a cilindri europei viene montata sulle porte blindate e no solo. Nel punto in cui viene installata, c’p una debolezza che i ladri potrebbero sfruttare per inserire i loro strumenti per lo scasso. In ogni porta, la parte del blocco della serratura può rappresentare una debolezza che non va mai trascurata. Speso i ladri sono degli esperti di porte e serrature perciò non bisogna mai sottovalutare nessun aspetto.

Per proteggere il punto in cui viene montata la serratura, è presenta una cosiddetta bocchetta di protezione. Si tratta, in poche parole, di una parte in metallo solido e pesante che sta tutto intorno alla serratura. È un aspetto fondamentale per il cambio serratura Milano. diventa quindi impossibile per i ladri e i malviventi in cerca di denaro contante scassinare la serratura nemmeno utilizzando strumenti specifici per lo scasso come il trapano.

Più sicura grazie al sistema anti bumping

In tanti hanno preso in considerazione il cambio serratura Milano per avere finalmente maggiore sicurezza. Questa serratura ha un sistema cosiddetto anti bumping per impedire che venga squassata. Non appena i ladri tentano lo scasso con il metodo bumping, la serratura si blocca in automatico restando ben chiusa.