Miglior smartphone top di gamma: scoprilo con noi

Qual è il miglior smartphone top di gamma? Non ne esiste uno solo perché ognuno di noi predilige alcune caratteristiche tecniche rispetto ad altre. C’è chi desidera uno smartphone esteticamente perfetto, chi maggiormente performante. Qualcuno desidera internet velocissimo altri, fotografie di alta qualità. Ecco quindi la nostra lista di quelli che sono dal nostro personale punto di vista i migliori smartphone!

  1. Apple iPhone 7

Apple iPhone 7 è per molti il massimo che si può trovare attualmente sul mercato. Effettivamente ha risoluzione della fotocamera di 4608×2592 e ben 12 MP. Registra video 4K ed ha un display di 4.7 pollici. Il design è curato nel dettaglio e potremo dire perfetto. Inoltre è resistente all’acqua e la polvere. Inutile dire che il sistema operativo è l’iOS, uno dei migliori sul mercato!

  1. Samsung Galaxy S7

Il Samsung Galaxy S7 è molto apprezzato per la sua semplicità di utilizzo. Android è infatti tra i sistemi operativi più amati. Di base contiene molta memoria ma, se siete dei fan delle app, potete pensare di espandere il tutto con la scheda microSD. Il tempo di carica è davvero eccellente e lo stesso vale per la sua tenuta.

  1. HTC 10

Ciò che colpisce soprattutto di HTC 10 è la qualità dell’audio. Chi ama ascoltare musica dal proprio smartphone non può che apprezzarlo. Gli altoparlanti sono della BoomSound e gli auricolari di ottima qualità. Un bel display di 5.2 pollici e una risoluzione da 2560×1440 pixel contorna l’opera.

  1. Asus Zen Fone 3

Possiede uno schermo oleoled da 5,2 pollici. Foto e video appaiono in modo perfetto e le applicazioni sono fluide e dalla grande risoluzione. Ha 4 gb di ram e la memoria può essere espansa con la micro SD. Si tratta di un dual sim ed una fotocamera da 15 MP e una risoluzione di 4608×3456. I video invece, di 3840×2160.

  1. Huawei Nexus 6P

E’ uno dei modelli più recenti, con moltissime funzionalità. E’ un sistema operativo android ed ha uno schermo di 5.7 pollici con risoluzione da 2560×1440 pixel. Permette di connettersi con il 4G, i dati vengono trasferiti molto velocemente. La fotocamera è di 12 MP.