Idee regalo per uno smalto perfetto

Asciuga smalto

 

Le unghie ben curate ed uno smalto appropriato fanno certamente la differenza, lo sa bene la vostra amica che dedica parte del suo tempo a curarle, a volte con scarsi risultati, quest’anno per Natale regalatele un Asciuga Smalto un dono sicuramente gradito.

 

Questo prodotto è veramente molto utile se si vogliono avere mani sempre in ordine, favorisce un’asciugatura uniforme senza rischio di sbavature o imprecisioni e nello stesso tempo cura la pelle intorno alle unghie.

 

I metodi per far asciugare lo smalto in tempi rapidi sono diversi, ma se la vostra amica non preferisce ricorrere a prodotti chimici, la soluzione è un dispositivo in grado di aumentare il potere seccante dello smalto, ovvero un asciuga smalto affidabile che dia risultati pienamente soddisfacenti, come quello UV.

 

Basta inserire a mano, accenderlo e grazie ai raggi UV si sprigionerà una luce colorata tra l’azzurro ed il violetto, in grado di assolvere al suo compito in brevissimo tempo, inoltre gli UV non creano danni alla cheratina delle unghie e nemmeno alla pelle della mano.

 

E’ perfetto se si vuole fare nail art, ovvero usare la tecnica per decorare le unghie, con la giusta attrezzatura e con la pratica potrebbe diventare anche una professione.

 

Nell’acquisto di questo prodotto è bene tener presente alcune caratteristiche, come l’imbocco che deve essere abbastanza grande per far entrare comodamente la mano.

 

E’ bene valutare la possibilità di rimuovere la parte superiore, qualora si volesse utilizzare per asciugare lo smalto sulle unghie dei piedi, l’ideale sarebbe poter inserire due mani o due piedi contemporaneamente.

 

Ringraziamo per l’articolo IdeaRegalo.it, portale di consigli per le idee regalo. Troverai suggerimenti utili per le tue idee regalo per Natale 2017 e non solo!