5 ottime ragioni per cui la piastra Ghd è la migliore

Uno styling perfetto a tempo record

La piastra ghd si riscalda in appena 30 secondi così al mattino no si perde nemmeno un minuto e sei subito pronta per uscire con i capelli perfetti.

Una chioma lucente e brillante

La particolare tecnologia ideata da Ghd ti dona una chioma brillante e lucente perché sana. La ghd piastra ha un particolare rivestimento che assicura tutti questi benefici, le piastre sono realizzate in ceramica e titanio per una più uniforme diffusione del colore. Il rilascio di cheratina non rovina i tuoi capelli che non avranno mai le fastidiose e anti estetiche doppie punte sintomo di capelli aridi, secchi e rovinati. Solamente una piastra di alta qualità può vantare rivestimenti di questo tipo.

La tua piastra preferita sempre con te

Avrai anche il pratico astuccio per riporre in maniera ordinata la tua piastra dopo l’uso. Grazie all’astuccio, puoi portare la tua piastra sempre con te in bora in maniera da usarla ogni volta che è necessario. Inserirci l’astuccio in valigia quando parti per un viaggio e avrai i capelli sempre in ordine.

La temperatura giusta per un liscio perfetto

La Ghd piastra ha il regolatore di temperatura così da poter impostare quella più adatta in base al tipo di capelli. Le temperature più basse sono indicate a chi ha dei capelli sottili, rovinati e un po’ secchi. Se, invece, ahi i capelli colorati o trattati in altro modo, puoi impostare una temperatura media intorno ai 190° C. Se i tuoi capelli sono grossi e non hanno particolari problemi, puoi anche mettere una temperatura di 220° C. Questo è un vantaggio da non sottovalutare così la piastra può essere utilizzata da più persone che hanno capelli diversi.

Non solo capelli lisci…

La ghd piastra è uno strumento davvero fantastico che, oltre al liscio perfetto, ti permette di avere i capelli mossi / ondulati. Invece di passare la piastra per tutta la lunghezza dei capelli verso il basso, devi inserire una ciocca per volta e ruotare la piastra verso l’indietro per ottenere un bel riccio per uno styling mosso come dal parrucchiere.