Il noleggio di un furgone è un servizio che può essere utile a tutti nel corso della vita, magari per affrontare un trasloco oppure trasportare qualcosa di specifico. Molte ditte si sono specializzate proprio in questo tipo di servizi. con anche la possibilità di pagamenti per chi non possiede una carta di credito. Se ad esempio sei interessato al noleggio furgoni senza carta di credito Roma, puoi rivolgerti a una ditta specializzata e richiedere un preventivo scegliendo poi il metodo di pagamento che ti fa più comodo. Un altro elemento da considerare, è la possibilità di scegliere un noleggio a breve o a lungo termine. Ma quale conviene di più?

Noleggio di un furgone a breve termine

Se hai bisogno di un furgone o un veicolo commerciale per poco tempo, la soluzione del noleggio a breve termine potrebbe essere per te la più conveniente. In relazione al lungo termine i costi complessivi risultano superiori, proprio perché il lungo termine prevede promozioni speciali, ma un servizio più lungo sarebbe inutile e rischieresti di pagare del tempo in più senza motivo. Che tu sia un privato, parte di un’azienda o un libero professionista, puoi godere in ogni momento del servizio di noleggio di un furgone a breve termine con disponibilità immediata.

Noleggio di un furgone a lungo termine

Il noleggio di un furgone o altro veicolo commerciale a lungo termine potrebbe essere la soluzione ideale per tutte le persone che hanno bisogno di un mezzo del genere per un tempo indefinito e non vogliono sostenere i costi di un acquisto; divenire proprietari infatti comprende gli oneri di manutenzione del mezzo e il potenziale rischio di svalutazione. La tariffa di un servizio di noleggio furgone a lungo termine comprende tutti i canoni come il bollo, i costi di manutenzione, l’assicurazione con soccorso stradale, il cambio gomme e altri servizi aggiuntivi e personalizzabili. Quello che caratterizza il noleggio furgoni a lungo termine è la possibilità di scegliere tra veicoli di vario genere senza grosso investimento di denaro e per un lungo periodo di tempo che può variare dai 18 ai 72 mesi.