Come avere Fastweb insieme con DAZN e risparmiare

Vedere lo sport rappresenta un momento di condivisione e di unione, motivo per cui è possibile ad oggi, contrarre un’offerta molto interessante che combina Fastweb Casa con Dazn. L’offerta di Fastweb e DAZN, nasce dall’esigenza sempre più alta della visione di contenuti sportivi. Tutto ad un prezzo molto vantaggioso, proponendo quindi un’offerta allettante. Sicuramente i destinatari di questa proposta, sono gli appassionati di sport a tutti i livelli. Avremo la possibilità di contenuti svariati, a tutte le ore del giorno, da vedere in diretta o quando desideriamo.

Fastweb + Dazn: tutte le informazioni sull’offerta

Attraverso questa offerta (molto più di un’iniziativa co-marketing), avremo la possibilità di navigare su internet senza limite di GB. Infatti questi saranno illimitati e la rapidità della rete sarà massima. Inoltre avremo anche modo di chiamare senza limiti dal proprio telefono di casa numeri fissi e anche mobili. I servizi di assistenza sono inclusi e possiamo averne accesso l’area clienti MyFastweb. Per quanto riguarda Dazn, i sarò offerta una vasta gamma di contenuti sportivi sia in diretta che on demand.

  • Ma a quanto ammonta il costo dell’offerta?

L’offerta prevede un costo di 40,95 euro al mese, il prezzo si dimezza se decidiamo di pagare online attraverso il sito ufficiale.

Offerta Dazn: clienti Fastweb

Se sottoscriviamo questa nuova offerta, abbiamo accesso alle tre partite di Serie A ogni giorno e a tutti gli incontri di serie B, incluse le partite dell’Europa Ligue, Ligue 1, FA CUP, EFL League Cup, Championship ed Eredivisie. Il costo come abbiamo visto è ottimo, soprattutto se si decide di contrarre l’offerta online attraverso il sito ufficiale.  La quantità di contenuti previsti è immensa, infatti possiamo usufruire di due canali importanti:

  • Eurosport 1 HD;
  • Eurosport 2 HD.

Qui possiamo accedere alla visione del Giro d’Italia, del Tour de France della formula E, della Serie A, incluse anche le Olimpiadi. Inoltre possiamo anche guardare tutte le partite di football americano dell’NFL, gli incontri più importanti di boxe, di Ufc e tanto altro.

Perché conviene l’offerta Dazn Fastweb?

L’offerta dei due fornitori conviene in quanto il costo è decisamente allettante rispetto alla miriade dei contenuti offerti. La possibilità di usufruire sia della serie A che della serie B, è spesso l’elemento che attrae di più, rispetto per esempio a Sky. Inoltre nell’offerta è prevista, come abbiamo visto, la possibilità di chiamare numeri fissi e mobili con chiamate illimitate. I GB di navigazione anche sono illimitati, e la rapidità di connessione è ottima. Tutti motivi, per contrarre subito questo offerta, con i molteplici vantaggi annessi.

Conclusioni

L’offerta rappresenta una soluzione ottimale per gli appassionati di sport. Infatti ad un costo molto buono, si ha la possibilità di accedere ad uno spettro molto ampio di contenuti. Soprattutto per quanto riguarda il calcio, abbiamo modo di intrattenerci nella visione di serie A e serie B. Cosa che con Sky ad oggi non è possibile. Inoltre la velocità di navigazione in Internet con Fastweb risulta eccezionale, permettendoci di cercare contenuti con fluidità e chiarezza. C’è anche da dire che possiamo chiamare attraverso la linea, numeri mobili e fissi senza alcun limite. La stessa cosa vale anche per i GB necessari alla navigazione. Un’offerta da non perdere, che cerca di venire incontro alle esigenze di chi è appassionato di sport. Senza perdere la qualità della linea telefonica e la rapidità di connessione ad Internet. Questi aspetti sono molto importanti, in quanto non permettono la formazione di rallentamenti o blocchi di sistema. A soli 35 euro circa al mese, è possibile contrarre l’offerta direttamente dal sito ufficiale. Il costo è più che vantaggioso, vista la gamma di programmi offerta e la qualità dei contenuti trasmessi.