Sesso a pagamento, le verità di uno gigolo

Il mondo della prostituzione maschile è ancora poco conosciuto. Per fare chiarezza su cosa gravita in questo sub strato della prostituzione, abbiamo intervistato Roy Gigolò, uno dei più noti e famosi accompagnatori di donne in Italia.

Anche le donne si sa, sono sempre alla ricerca di calore e di una persona speciale, ma purtroppo non sempre queste due cose di possono avere. Per riuscire a colmare queste mancanze, in alcuni casi si può decidere di assoldare per una sera uno gigolò. Tra i tanti servizi che questi uomini offrono, non sempre il sesso è una costante delle serate in loro compagnia.

Spesso, questi uomini sono chiamati a fare l’accompagnatore a qualche matrimonio, a delle cene o a degli eventi in qui è richiesta una presenza maschile intelligente e di bella presenza.

“Quasi tutte le donne che cercano delle attenzioni su internet, spesso non sono disposte a pagare per del sesso con un uomo sconosciuto. Il sesso per le donne è una cosa molto più celebrare, non una semplice scappatella come per gli uomini.” Queste sono le parole con cui inizia la nostra intervista a Roy, uno degli gigolò più famosi e noti in tutta l’Italia.

Da oltre 15 anni, lavora in questo settore come accompagnatore solo per donne. Infatti, è uno dei pochi gigolò che non si concede a uomini. In molti casi, visto il minor numero di donne disposte a pagare per una notte di sesso, gli gigolò per non dover fare un secondo lavoro si concedono anche a notti di sesso con altri uomini.

Quando una donna è alla ricerca di un uomo per fare sesso, ha un vuoto da colmare. Spesso, questo vuoto è legato alla sua situazione in famiglia o al lavoro. Una donna che paga per del sesso, spesso lo fa per sfogarsi o per mettersi alla prova in una situazione fuori dal normale. “Se una donna è felice con il suo uomo, non chiamerà mai un gigolò o cercherà una storia con uno sconosciuto” Questo è il pensiero di Roy sul genere femminile.

Il termine della parola gigolò, che arriva dalla lingua francese, serviva ad indicare in origine un uomo che ballava con una donna a pagamento. Con il passare degli anni, il termine ha iniziato ad essere utilizzato per una serie di situazioni diverse, ma che includono sempre una prestazione a pagamento.

I servizi offerti da questi accompagnatori possono essere molti “I servizi che forniscono sono molti, e vanno dall’accompagnatore a feste o cerimonie. Inoltre, sono sempre più chiamato da donne vergini. Spesso, essere ancora vergini a una certa età, può essere un problema per le donne che vogliono avere un rapporto sessuale. Non stiamo parlando di giovani donne, ma di signore sui quarant’anni che non hanno mai avuto una esperienza sessuale o che in giovane età hanno subito degli abusi.”

“Ho iniziato quasi per caso, quando una donna mi ha chiamato per fare ingelosire il proprio uomo. Da quel momento, mi si è accesa una lampadina e ho iniziato a prendere coscienza che quello poteva essere il lavoro della mia vita. In pochi anni, sono diventato uno dei gigolò più famosi di tutta l’Italia.”

Le clienti di Roy sono per la maggior parte donne in carriera o single, ma in alcuni casi anche casalinghe stanche dalla monotonia o anziane donne alla ricerca di sensazioni che gli ricordino la loro gioventù. Dopo tutto, a ogni età è possibile volere una speciale notte di amore con uno degli uomini più ricercati di tutta l’Italia.