Quali sono i benefici di una regolare manutenzione sulla caldaia?

Avere accesso ai pezzi di ricambio originali

Solamente se contattate una valida ditta di manutenzione e assistenza Beretta Roma avete la possibilità di avere i pezzi di ricambio originali, cioè quelli realizzati dalla stessa casa madre che hanno il vantaggio di mantenere intatta la funzionalità della caldaia stessa. I pezzi universali non sono altrettanto validi perché sono realizzati con criteri diversi. I pezzi di ricambio originali hanno una durata maggiore e sono al 100% compatibili con la vostra caldaia Beretta.

Ridurre le emissioni inquinanti

Solo grazie auna regolare manutenzione sulla vostra caldaia potrete finalmente ridurre le emissioni inquinanti. Il processo di bruciatura crea dei fumi responsabili dell’inquinamento atmosferico e dopo una bella pulizia questi si riducono sensibilmente, migliorando la qualità dell’aria. I livelli di emissioni massimi sono sanciti con delle disposizioni che il termotecnico fa rispettare. È importante ridurre le emissioni inquinanti e una semplice intervento di un tecnico abilitato lo rende possibile.

Aumentare la durata della caldaia

Se siete alla ricerca di un sistema per far durare più a lungo negli anni la vostra caldaia, vi basterà chiamare un valido termo tecnico che si possa occupare della manutenzione e assistenza Beretta Roma al fine di ottenere i massimi benefici grazie all’iuto e al supporto del tutto professionale che solo i massimi esperti sono in grado di fornirvi.

Ottenere le certificazioni necessarie

I tecnici abilitati alla manutenzione e assistenza Beretta Roma sono gli unici che possono rilasciare le certificazioni sulla vostra caldaia. Se volete ottenere il bollino blu, il quale certifica che la vostra caldaia rispetta tutti i parametri di legge, non vi resta che contattare una valida ditta termotecnica.

Migliorare il rendimento termico

Grazie all’intervento di un bravo tecnico, la vostra caldaia migliorare la sua efficienza. Il rendimento termico sarà migliore poiché servirà meno gas per produrre il calore necessario per l’acqua calda e il riscaldamento così avrete anche un risparmio netto in bolletta, visto che dora in avanti i consumi saranno minori.