Come scegliere un regalo per i 18 anni di una ragazza e di un ragazzo

Se vostra figlia – o figlio – sta per raggiungere i fatidici 18 anni ed ha un braccialetto di fascino caro dall’infanzia, perché non aggiungere una perla o un ciondolo significativo per soddisfare i propri interessi e la propria personalità? Se i braccialetti con pendagli non sono nei suoi gusti, può ancora apprezzare un regalo con un messaggio. Considera un ciondolo personalizzato con una parola come “credere”, “sognare” o “vivere”.

La ragazza che compie gli anni, in realtà, è piena di sogni e vuole esser appariscente? Dalle un gioiello che darà vita a qualsiasi abito. Un grande anello di pietre preziose o una collana sicuramente susciteranno conversazioni interessanti mentre inizia la sua vita di indipendenza. Senza contare che, probabilmente, la porteranno ad esser piu’ facilmente notata, aiutandola nel trovare un ragazzo.

Per i giovani che entrano nell’età virile, gli orologi sono sempre una grande scommessa, e quest’anno saranno pronti per un orologio con un certo peso. Considerate un orologio in acciaio inossidabile con molteplici funzionalità, oppure uno smartwatch. Se, invece, vostro figlio ha intenzione di andare all’università o ha intrapreso un lavoro a tempo pieno, considerate un classico paio di gemelli che può indossare quando si laurea o scegliete qualcosa che può indossare per lavorare.

Se, invece, ha iniziato a guadagnare da solo, potrebbe essere il momento per lui di avere un portafoglio di cuoio di lunga durata per tenere al sicuro i suoi soldi e le sue carte.

Qualunque sia il regalo che sceglierete per commemorare il compleanno del nuovo adulto, rifletterà sicuramente l’importanza dell’occasione e la tua gioia di farne parte.

Per ulteriori idee regalo consigliamo di visitare il portale: regali originali.
Per recensioni su prodotti da regalare consigliamo di visitare il portale: recensione di diversi elettrodomestici.