6 supporti per il tuo smartphone da usare mentre guidi

  1. La lista dei miglior supporto auto per il telefono smartphone parte con questo modello universale che va sistemato nella bocchetta dell’aria del cruscotto. L’alloggio per il telefono è imbottito per evitare graffi o altro. Il supporto può girare ed essere regolato in base alle diverse esigenze che hai.
  2. Prova il supporto auto per smartphone Mitid che funziona grazie al magnetismo, invece che avere un alloggio dove mettere il tuo dispositivo mentre sei alla guida. Il supporto va inserito anch’esso nella bocchetta dell’aria, così hai la visuale libera del parabrezza. È sufficiente appoggiare il retro del tuo telefono al supporto per non perderlo di vista mentre sei alla guida
  3. iVoler 00069. Questo modello è davvero molto pratico poiché ti consente di far quello che desideri con il tuo smartphone. Il telefono va agganciato alla struttura, la quel può essere messa dove si preferisce grazie alla ventosa che non lascia tracce. Molti al sistema in alto sul parabrezza così da effettuare telefonate, seguire le indicazioni del navigatore, scattare foto o anche fare un video del viaggio.
  4. iVoler 00055. Un altro supporto auto per smartphone di iVoler questo modello che va inserito nella bocchetta dell’aria messa sul parabrezza. nella bocchetta d’aria posta sul cruscotto, così da non ingombrare il parabrezza. In cesto caso, l’alloggio del telefono ospita il cellullare smartphone in piena comodità grazie al rivestimento in morbida plastica.
  5. Aukey HD-C5-IT. La tecnologia Aukey ti consente di fissare il tuo telefono senza alcun problema, ragie ai magneti. Devi scegliere tra quello rotondo o rettangolare da infilare tra la custodia e il retro telefono stesso così da poterlo aggiaccare al supporto che metti in auto. La piastra può restare dov’è perché non care problemi al telefono e non è ingombrante.
  6. Aukey HD-C40. Questo modello di Aukey ha la medesima tecnologia del precedente. La differenza sta nel tipo di supporto auto per smartphone che va inserito nel lettore cd dello stereo.