3 cavi hdmi tra i migliori in assoluto

LCS ORION

Il cavo hmdi della Link Cable Store supporta le vecchie specifiche 1.4 fino ad arrivare all’ultimo protocollo 2.1 che ti permette una visione ancora migliore dei conati audio e video.  Puoi usare il cavo per trasmissioni in 4K, cioè in ultra hd, nonché per film in 3d e audio in dolby 7.1 e moltissimo altro ancora. Puoi aver un cavo di questo tipo con lunghezza da 1 fino a 20 metri. Si tratta di un prodotto fortemente consiglio se ami video giocare perché risulta quello il miglior cavo hdmi per collegare la tua consolle PS 3 o 4 o altre come la Xbox. Uno dei vantaggi che questo cavo ti garantisce è l’assenza di problemi per via di interferenze al segnale grazie alla tripla schermatura.

IBRA Luxury Gold

Se sei alla ricerca del miglior cavo hdmi non puoi tralasciare IBRA Luxury Gold che può arrivare anche a 40 metri supporta le specifiche 2.1 che oggi rappresentano il meglio del meglio per una visione e un ascolto dei tuoi contenuti preferiti davvero ottimo, compresa la visione del 3D e 4K. Questo prodotto è caratterizzato da una grandissima efficienza energetica per cui si tratta di un cavo A+++. Il motivo per cui questo cavo offre così tanti benefici è l’uso di connettori placcati interamente in oro che è un ottimo materiale conduttore, mille volte più efficiente del solito rame. Se lo usi come cavo Ethernet, puoi arrivare fino a 100 Mbps affinché sia possibile uno streaming no stop senza attese per il caricamento.

Ultra HDTV Premio

Nella lista per il miglior cavo hdmi non poteva mancare Ultra HDTV Premio che presenta ottime caratteristiche, dato che supporta il protocollo 2.0 per una visione ottimale di tutti i tuoi contenuti audio e video. Puoi collegare un cavo di questo tipo a ogni genere di dispositivo: televisione, personal computer, console, tablet, notebook etc. La grande efficienza di questo cavo è garantita dalla placcatura in oro e il rivestimento in nylon ne impedisce la rottura così la sua durata è massima.